BEAUTY ROUTINE ENERGIZZANTE ANTICADUTA

LOZIONE ANTICADUTA

LOZIONE ANTICADUTA

EXTRALIFE ENERGISING LEAVE-IN LOTION 100 ML

BEAUTY ROUTINE ENERGIZZANTE ANTICADUTA

LOZIONE ANTICADUTA

EXTRALIFE ENERGISING LEAVE-IN LOTION 100 ML

( 5/ 5 )
- 1 voto/i
18,80 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.

Lozione energizzante senza risciacquo. Ideale per uso quotidiano. Anticaduta*. Stimolante. Tonificante.
Contrasta il diradamento dei capelli.Rinforza la radice. Tonifica e stimola la microcircolazione  del cuoio capelluto. Migliora l’elasticità cutanea.Svolge un’azione astringente ed emolliente.
Modo d'uso • vaporizzare sulla cute da una distanza di 1-2cm e massaggiare. Non risciacquare. Può essere applicata sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato
*coadiuvante nella prevenzione della caduta temporanea dei capelli.

98% ingredienti di origine naturale
Un selezione di attivi naturali dalle spiccate proprietà tonificanti e stimolanti. 
3HC-HAIR STIMULATION COMPLEX
cellule staminali stimolate da bacche d’uva, bioliquefatto di rucola, bioliquefatto di noce verde — azione rigenerante,  energizzante, aiuta a ridurre la caduta dei capelli e ne previene la perdita allungandone il tempo di vita.
estratto organico di ortica* — azione astringente. stimola la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto
contiene inoltre: caffeina, olio essenziale di tea tree, olio essenziale di lavanda, piroctone olamine, estratto di foglie di vite rossa e estratto di trifoglio.
*ingrediente ingrediente certificato organico

formula delicata
Senza coloranti artificiali.
Senza ingredienti di origine animale.

packaging sostenibile 
flacone in PET 100% riciclato
100% riciclabile

note olfattive

Fresca e sofisticata, debutta con note frizzanti di kumquat e menta, unite a una verde pioggia di foglie di edera e linfa d’aloe. Il cuore di gelsomino sposa nuance trasparenti di bamboo e fiori di malva ad accenti fruttati di susina e speziati di pepe bianco del malabar. Il fondo è umido e avvolgente, con tocchi boisè di cedro del libano e legno di rosa del madagascar. Foglie di matè e accenti balsamici di cipresso bilanciano l’equilibrio del jus.

testa •  verde  |  cuore •  fiorita  |  fondo • legnosa

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Aqua (Water), Alcohol Denat., Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Hydrolyzed Walnut Extract, Trifolium Pratense Extract (Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract), Urtica Dioica Leaf Extract (Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract), Vitis Vinifera Leaf Extract (Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract), Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Acetyl Tetrapeptide-3, Butylene Glycol, Caffeine, Camphor, Citric Acid, Dextran, Glycerin, Lavandula Hybrida Oil, Melaleuca Alternifolia Oil (Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil), Menthol, Niacinamide, Panthenol, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Polyglyceryl-3 Caprate/Caprylate/ Succinate, Polyquaternium-68, Potassium Sorbate, Propylene Glycol, Pyridoxine HCl, Sodium Benzoate, Vp/ Va Copolymer, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool.
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione
5/5

27 Lug. 2022

Scopri tutta la linea

 Recensioni