BEAUTY ROUTINE PURIFICANTE ANTIFORFORA

IGIENIZZANTE CUTANEO

IGIENIZZANTE CUTANEO

EXTRALIFE PURIFYING SCALP CLEANSER 100 ML

BEAUTY ROUTINE PURIFICANTE ANTIFORFORA

IGIENIZZANTE CUTANEO

EXTRALIFE PURIFYING SCALP CLEANSER 100 ML

( 4/ 5 )
- 2 voto/i - 2 recensione/i
18,80 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.

Igienizzante cutaneo. Anti-batterico. Detossinante. Idratante. Detossina e purifica la cute migliorandone l’elasticità. Stimola il rinnovamento cellulare e favorisce la corretta ossigenazione del cuoio capelluto. Ristabilisce il corretto equilibrio della flora cutanea.
Modo d'uso • applicare su cute asciutta e massaggiare accuratamente. Lasciare agire per 3-5 minuti. Procedere con lo shampoo.

98% ingredienti di origine naturale
Una selezione di principi attivi mirati a detossinare il cuoio capelluto, normalizare la secrezione sebacea e stimolare la rigenerazione dei tessuti del cuoio capelluto. 
3HC-HAIR STIMULATION COMPLEX — azione rigenerante,  energizzante, aiuta a ridurre la caduta dei capelli e ne previene la perdita allungandone il tempo di vita.
olio essenziale di tea tree  — azione seboregolatrice, antibatterico, antimicotico e antiodorante. Purifica, lenisce e rinvigorisce il cuoio capelluto. 
estratto organico di ortica* — azione astringente. stimola la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto
estratto di trifoglio — azione rinvigorente ed energizzante sul cuoio capelluto
contiene inoltre: cellule staminali stimolate da bacche d’uva, bioliquefatto di rucola, bioliquefatto di noce verde.
* ingrediente certificato organico

formula delicata
Senza coloranti artificiali
Senza ingredienti di origine animale

packaging sostenibile 
flacone in PET 100% riciclato
100% riciclabile

note olfattive

Chiudi gli occhi e senti la freschezza di questa bellissima onda floreale, che ti condurrà in cima al mondo. La rosa, regina dei fiori, apre le danze insieme al fresco e grazioso mandarino.

testa •  fresca |  cuore •  fiorita  |  fondo • marina

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Aqua (Water), Glycerin, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Sucrose, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Hydrolyzed Walnut Extract, Trifolium Pratense Extract (Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Urtica Dioica Leaf Extract (Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract), Vitis Vinifera Meristem Fruit Cell Culture, Acetyl Tetrapeptide-3, Benzyl Alcohol, Butylene Glycol, Citric Acid, Dextran, Ethylhexylglycerin, Glycolic Acid, Hydroxyethylcellulose, Inositol, Lactic Acid, Melaleuca Alternifolia Oil (Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil), Niacinamide, Panthenol, Phenoxyethanol, Polyglyceryl-3 Caprate/Caprylate/Succinate, Potassium Sorbate, Proline, Sodium Benzoate, Sodium Lactate, Sodium PCA, Limonene
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione
4/5

08 Dic. 2021

La sensazione di pulizia della pelle é eccezionale avendo un cuoio capelluto abbastanza grasso. Prodotto consigliato

4/5

21 Ott. 2021

Lozione fresca, tonificante e leggera. La profumazione è delicata, non invasiva. Infine, mi ritengo soddisfatta anche sotto l'aspetto dell'efficacia: da subito è sparito il prurito, i capelli hanno un aspetto più corposo e risultano più elastici; la lozione ha effetto rinfrescante sulla cute ed è una sensazione che permane tra un lavaggio e l'altro (nel mio caso ogni 3 giorni circa).

Scopri tutta la linea

 Recensioni