BEAUTY ROUTINE PURIFICANTE ANTIFORFORA

SHAMPOO PURIFICANTE ANTIFORFORA

SHAMPOO PURIFICANTE ANTIFORFORA

EXTRALIFE PURIFYING SHAMPOO 100 ML

BEAUTY ROUTINE PURIFICANTE ANTIFORFORA

SHAMPOO PURIFICANTE ANTIFORFORA

EXTRALIFE PURIFYING SHAMPOO 100 ML

( 4/ 5 )
- 2 voto/i - 1 recensione/i
11,00 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.


Shampoo purificante. Antiforfora. Riequilibrante. Lenitivo. Ideale per contrastare la forfora, normalizzare la secrezione sebacea e ridurre le irritazioni. Deterge e purifica la cute migliorandone l’elasticità. Lenisce e stimola la rigenerazione cellulare. 
Modo d’uso • distribuire su capelli umidi, massaggiare e risciacquare. Ripetere se necessario. 

97,5% ingredienti di origine naturale e da agricoltura biologica
Una selezione di principi attivi mirati a detossinare il cuoio capelluto, normalizare la secrezione sebacea e stimolare la rigenerazione dei tessuti del cuoio capelluto. 
argilla verde — detossinante e seboregolatore
tea tree oil — proprietà antisettica e antimicotica
estratti di  tarassaco*, radice di bardana* cardo mariano*, foglie di carciofo* — proprietà purificante, antiseborroiche, detossinanti
cellule staminali di rucola, estratti di ortica, noce — azione stimolante e astingente
*ingrediente da agricoltura biologica

formula delicata
AIAB |  Vegan Quality | Nickel tested
Con ingredienti di origine vegetale non aggressivi, dermocompatibili e ecocompatibili. 
Senza coloranti artificiali.
Senza ingredienti di origine animale.

packaging sostenibile 
flacone in PE GREEN — plastica ottenuta da risorse rinnovabili
100% riciclabile

note olfattive

Chiudi gli occhi e senti la freschezza di questa bellissima onda floreale, che ti condurrà in cima al mondo. La rosa, regina dei fiori, apre le danze insieme al fresco e grazioso mandarino.

testa •  fresca |  cuore •  fiorita  |  fondo • marina

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Aqua [Water] (Eau), Sodium coco-sulfate, Coco-betaine, Decyl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Propanediol, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Glycerin, Undecyl alcohol, Lactic acid, Silybum marianum extract (*), Taraxacum officinale (Dandelion) rhizome/root extract (*), Arctium lappa root extract (*), Cynara scolymus (Artichoke) leaf extract (*), Hydrolyzed eruca sativa leaf, Hydrolyzed walnut extract, Parfum [Fragrance], Citric acid, Phenethyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Vitis vinifera fruit meristem cell culture, Melaleuca alternifolia flower/leaf/stem oil, Solum fullonum [Fuller's earth], Limonene, Geraniol, Linalool, Citronellol.
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione
3/5

27 Feb. 2024

5/5

06 Ott. 2021

Per chi cerca un prodotto efficace ma allo stesso tempo naturale e non aggressivo. Sono rimasta soddisfatta soprattutto perché i capelli rimangono puliti molto più a lungo di prima, non ho piu bisogno di lavarli spesso come prima. Rimangono lucidi e morbidi per 4/5 giorni. Anche la lozione è utilissima perché aiuta la cute a mantenere i capelli puliti e non grassi!

Scopri tutta la linea

 Recensioni