TRATTAMENTO COLORE BRILLANTE A LUNGA DURATA

CON

fitocomplesso
DI NOCE VERDE

Keeping è la linea pensata per prendersi cura del tuo colore in modo naturale. Il trattamento per proteggere il colore, prolungarne la durata e donare estrema lucentezza. Esalta e mantiene i risultati di colorazione con un effetto finale brillante, luminoso a lunga tenuta.
La sua formula specifica, a pH acido, fissa i pigmenti coloranti nel capello. Protegge i capelli e la colorazione dai raggi solari, riduce lo sbiadimento e i viraggi del colore lasciando i capelli luminosi setosi e sani.
Keeping si declina su tre referenze specifiche ideate per proteggere e ravvivare il colore cosmetico e per intensificare la luminosità del colore naturale.

ingredienti di origine naturale e da agricoltura biologica

estratti di noce idrolizzata, mallo di noce, Henné, semi di lino* e albicocca*

La formulazione di Keeping è caratterizzata da un blend di ingredienti vegetali selezionati per proteggere ed esaltare il colore, mantendolo vivo e luminoso più a lungo, per capelli che non sbiadiscono e non si spengono. Il fitocomplesso di noce verde, ricco di fenoli ad alto peso molecolare, forma un reticolo sulla struttura proteica del capello, proteggendola ed esaltando il colore dei capelli. Il potere antiossidante, conferito dagli estratti di hennè, albicocca e semi di lino, protegge la chioma dall’azione alterante dei raggi UV, donandole lucentezza e idratazione. *Ingrediente da agricoltura biologica.


Fragrance experience

NOTE OLFATTIVE

Keeping si contraddistingue per la fragranza dalle note fiorite e agrumate, scelte per creare un’aura luminosa, morbida ed elegante. In testa, le note di rosa e mandarino si fondono con le note nel cuore di legno di cedro e fresia. Nel fondo, rimane il caldo abbraccio dell’ambra e del mughetto. *Formulata secondo le direttive del disciplinare AIAB

TESTA • agrumata-fiorita
Mandarino, rosa

CUORE • legnosa
Legno, cedro, freesia

FONDO • ambrata
Ambra, mughetto

GAMMA PRODOTTI KEEPING