PROFESSIONAL
AD OGNI
LOOK LA
GIUSTA TECNICA
RIFLESSI NATURALI, APPENA PERCETTIBILI CHE RAVVIVANO I BIONDI E RENDONO MENO PESANTI I CASTANI O SCHIARITURE PIÙ NETTE PER STILI PIÙ DECISI.
QUAL È LA TECNICA DI SCHIARITURA CHE FUNZIONA MEGLIO? IN REALTÀ, NON CE N’È UNA SOLA E UN BRAVO COLORISTA È TALE SOLO SE SA SCEGLIERE QUELLA GIUSTA PER OTTENERE UN RISULTATO PERSONALIZZATO IN BASE AL TIPO DI CAPELLO, AI LINEAMENTI DEL VISO E AL TAGLIO.
ATTIVI CHIAVE
OLIO DI MIRTILLO ORGANICO, ARGILLA BIANCA, RE-BOND COMPLEX E OLI ESSENZIALI DI AGRUMI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE E DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
VEGAN FRIENDLY
FORMULA DELICATA E PRIVA DI INGREDIENTI DI ORIGINE ANIMALE.
CAPELLI PROTETTI E SANI
LA FORMULA DELICATA RISPETTA E PROTEGGE LA FIBRA CAPILLARE DURANTE LA SCHIARITURA.
RE-BOND COMPLEX, IL COMPLESSO AD AZIONE UMETTANTE E AMMORBIDENTE, RINFORZA I CAPELLI MANTENENDOLI INTEGRI E COMPATTI.
SCHIARITURA RAPIDA E UNIFORME
ELEVATA PROPRIETÀ SCHIARENTE. AGISCE VELOCEMENTE IN MANIERA OMOGENA E ASSICURA IL PEERFETTO CONTROLLO DEL LIVELLO DI SCHIARITURA.
EARTH FREEHAND
BLEACHING POWDER
UNA TEXTURE PENSATA APPOSTA PER ESSERE USATA SENZA CARTINE. PER CREARE CON LE PROPRIE MANI LA SFUMATURA GIUSTA AL POSTO GIUSTO. PER FARE DEL BALAYAGE UN DIPINTO DALLE PENNELLATE PRECISE. IL SEGRETO STA NELL’ARGILLA CONTENUTA NELLA SUA FORMULA. A RENDERE LA TEXTURE DI QUESTO DECOLORANTE IN POLVERE COSÌ PRECISA È PROPRIO LA CARATTERISTICA DI AVERE UNA CONSISTENZA DENSA, CHE NON HA BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE CARTINE PERCHÉ, NON COLANDO E ASCIUGANDO RAPIDAMENTE, NON MACCHIA LE CIOCCHE SOVRAPPOSTE.
EARTH GENTLE
BLEACHING PASTE
UNA PASTA DECOLORANTE SENZA INGREDIENTI DI ORIGINE ANIMALE, CHE NON INARIDISCEI CAPELLI LASCIANDOLI MORBIDI ED ELASTICI. SVOLGE UN’AZIONE IDRATANTE ED EMOLLIENTE SUL CAPELLO E UN’AZIONE LENITIVA SULLA CUTE. CON QUESTA FORMULA IL SERVIZIO SCHIARITURA SI AGGIORNA E RISPONDE ALLE ATTUALI ESIGENZE DI ATTENZIONE AL BENESSERE, DELLA CLIENTE COME DELLO STILISTA. L’ASSENZA DI VOLATILITÀ, INFATTI, ELIMINA IL RISCHIO DI RESPIRARE PARTICELLE IRRITANTI.