Pubblicato il : 24/05/2019 09:53:55
Categorie : Default

#Blonde attitude

#Blonde attitude

Published: 24/05/2019 09:53:55

Condividi

Il biondo è il colore per eccellenza. Quasi 60 milioni di post per l’hashtag #blonde e una schiera di bellissime entrate nell’immaginario collettivo, da Marylin Monroe a Cameron Diaz, Jennifer Lawrence o Blake Lively solo per citarne alcune, che hanno fatto della chioma bionda – nelle sue molteplici declinazioni: dal biondo platino al miele dorato- la loro cifra distintiva. 

Il biondo piace perché illumina il viso, è versatile, è molto instagrammabile ed è molto, molto, democratico.

Ci avete mai pensato? Tutte le donne, indipendentemente dal loro colore naturale, possono diventare bionde!

L’importante è scegliere il tono adatto al proprio incarnato. Un colore buccia di mandorla per le carnagioni più calde, toni cipria per quelle più chiare e le sfumature del sabbia per quelle olivastre. 

I capelli, una volta schiariti, saranno più secchi e difficili da disciplinare perciò il consiglio è di utilizzare prodotti per capelli specifici per capelli biondi. 


 

SILVER, IL TRATTAMENTO NATURALE PER CAPELLI BIONDI BY PREVIA HAIRCARE

Silver di Previa Haircare è la linea dedicata ai capelli biondi, decolorati, con mechès e super schiarenti. Non solo dona morbidezza e idratazione ai capelli, ma evita lo sbiadimento del colore e i riflessi gialli indesiderati. 

Silver è un trattamento goloso arricchito con proteine del grano ed estratto di mora certificato ICEA.

La mora non è solo un frutto goloso, ma è un vero elisir di bellezza naturale! Nota per le sue proprietà antiossidanti, è ricca di tannino, che dona nuova vita ai capelli, e di preziosi oligoelementi (ferro, magnesio, calcio, rame, selenio…) che nutrono il capello dalla radice sino alle punte. 

Silver si prende cura dei capelli biondi assicurando massima idratazione in tutte le fasi del rituale di bellezza: dallo Shampoo, che deterge con delicatezza esaltando il colore e lasciando i capelli lucidi e setosi, al Conditioner, che elimina i riflessi indesiderati, idrata e disciplina i capelli. 

Il tocco in più? Prima di procedere con lo styling  qualche spruzzo di Biphasic Leave-in Conditioner  proteggerà i capelli dal colore e assicurerà loro morbidezza.  

,