Pubblicato il : 09/03/2023 12:26:00
Categorie : Default

LAMINAT TREATMENT

LAMINAT TREATMENT

Published: 09/03/2023 12:26:00

Condividi

Trattamento di laminazione naturale che unisce gli effetti della laminazione ai benefici di un trattamento rigenerante ad alta intensità.

Una straordinaria formula realizzata con ingredienti naturali di origine vegetale che dona ai capelli un aspetto visibilmente più sano, rimpolpato e luminoso, effetto specchio. 

Riporta i capelli al loro naturale stato di bellezza ed è ideale per ridare nuova corposità, forza e luce ai capelli sfibrati, stressati, opachi e privi di tono. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli.



Come funziona?

LamiNat preserva l’originale struttura del capello e lo rinforza grazie all’azione dei suoi principi attivi. Non contiene sostanze chimiche dannose e non altera il colore dei capelli.

Agisce creando un film protettivo sui capelli che dona nuova forza ed elasticità, impedendo così la rottura. Sigilla la cuticola e rinnova la qualità della fibra capillare rendendolo sano e luminoso.



/ Attivi chiave /

CHERATINA VEGETALE rinforzante / rigenerante 

Ottenuta dalla tecnologia della Bioliquefazione Enzimatica dei semi di Canapa e le proteine del Riso, rende i capelli più forti ed elastici riproducendo i benefici della cheratina animale. 

CANFORA lucidante / rigenerante / antibatterico 

Favorisce il processo metabolico a livello cellulare accelerando la crescita dei capelli. Ha un intenso potere lucidante. 

COENZYMA Q10 

antiossidante / lenitivo 

Contrasta i radicali liberi responsabili dello stress ossidativo, preservando lo stato ottimale del capello 

         

Un unico prodotto, doppio effetto!

 

/ PLUS / 

AZIONE LAMINANTE/ LUCIDANTE 

Capelli lucidi, effetto specchio grazie all’azione della canfora, ad alto potere lucidante, e della cheratina. LamiNat avvolge il capello con un film protettivo e riflettente, che sigilla la cuticola e rinnova la qualità della fibra capillare. 

AZIONE RIGENERANTE 

La cheratina vegetale rinforza i capelli, migliorando laresistenza e l’elasticità. Il complesso derivato dagli attivi stimola i processi metabolici a livello cellulare favorendo il prolungamento della fase della crescita. 

AZIONE ANTIOSSIDANTE 

Il coenzima Q10 contrasta i radicali liberi responsabili 

dell’invecchiamento/stress ossidativo del capello e 

ne preserva lo stato ottimale. 

AZIONE COSMETICA 

Migliora la texture dei capelli, che risultaranno 

immediatamente morbidi e setosi, liberi dall’effetto 

crespo, incredibilemente lucenti e sani. 

EFFETTO NATURALE 

LamiNat agisce rispettando il capello e non stravolge la sua naturale bellezza. Si elimina gradualmente e non crea l’antiestetico effetto ricrescita. 

ADATTO A TUTTI DI CAPELLI 

Il trattamento adatto a tutti i tipi di capelli. Non altera il colore dei capelli e non modifica la forma e la struttura del capello. Può essere utilizzato su diverse tipologie di capello, da ricci a lisci, preservandone le caratteristiche.


100% VEGAN / 74%INGREDIENTS OF NATURAL ORIGINS / SUSTAINABLE

Se sei interessato ad acquistare LamiNat o vuoi avere maggiori informazioni, clicca qui!