Pubblicato il : 31/05/2022 15:58:29
Categorie : Default

VIRTUOUS SUMMER

VIRTUOUS SUMMER

Published: 31/05/2022 15:58:29

Condividi

Il cielo sereno e le lunghe giornate rendono l’estate una delle stagioni più amate di sempre. La pelle si abbronza e i capelli si schiariscono. Durante i tre mesi più caldi dell’anno, i capelli hanno bisogno esattamente della stessa cura e protezione che dedichiamo alla nostra pelle.

Il tanto amato effetto “baciato dal sole” è infatti il segno di un graduale indebolimento del capello, che col tempo perde lucentezza e colore. Inoltre salsedine, cloro, lavaggi frequenti mettono a dura prova la nostra chioma rendendola secca, sfibrata, opaca. 

Come prendersi cura dei capelli in estate? 

Il trattamento Suncare è ideale per ripristinare l’idratazione ottimale e per proteggerli dalle aggressioni esterne. Una straordinaria formulazione realizzata con ingredienti naturali, per detergere, idratare e rinforzare i capelli, racchiusa in un kit pratico e rispettoso dell’ambiente.
Le proprietà emollienti e lenitive degli estratti di aloe vera, foglie di Malva e bacche di goji donano idratazione e morbidezza, agevolando la pettinabilità. Le foglie di té, arancia amara, olio di cocco e olio di semi di girasole lucidano e nutrono le lunghezze. 

AFTER SUN SHAMPOO

After sun shampoo
Deterge e rimuove delicatamente i residui di sale e cloro dai capelli. Riequilibra il livello di idratazione, rendendoli sin da subito morbidi e setosi.

AFTER SUN CONDITIONER

Nutre e protegge le lunghezze dalla disidratazione e dal crespo.
Usato assieme allo shampoo impedisce lo sbiadimento del colore e l’indebolimento della fibra capillare.

SUN SPRAY

Vaporizzato sui capelli prima e dopo l’esposizione al sole, forma una barriera e contrasta l’inaridimento. Migliora la pettinabilità con la sua azione districante.
Per un risultato ottimale, si consiglia l’uso della linea Suncare ad ogni lavaggio e prima dell’esposizione al sole. 


Portali sempre con te nella pratica borsa mare! Comoda, capiente e sostenibile, sarà il tuo accessorio must have dell’estate.