Pubblicato il : 06/09/2021 10:42:20
Categorie : Default

Truffle in love

Truffle in love

Published: 06/09/2021 10:42:20

Condividi

Questa volta abbiamo pensato a un trattamento completo per ri-generare bellezza, tre referenze che insieme promettono di ristrutturare i capelli sfibrati, stressati e privi di tono in maniera duratura e profonda. I suoi ingredienti, infatti, agiscono sui capelli con effetto riempitivo, rendendoli più forti e corposi. 

La formula

Le formule di Reconstruct contengono principi attivi di origine naturale e da agricoltura biologica, dalle potenti proprietà riparatrici che restituiscono al capello l’originaria luminosità e idratazione.

Il fitocomplesso di tartufo bianco di Alba, ricco di vitamina B, favorisce la rigenerazione delle proteine all’interno del capello, donandogli le caratteristiche elastiche perse. Grazie alla sua azione anti-age, energizzante e rivitalizzante, il fitocomplesso agisce con un effetto rimpolpante. I capelli risultano così più morbidi, luminosi e rigenerati.

A supporto del fitocomplesso, gli estratti di mandorle dolci, soia, semi di miglio e girasole danno lucentezza ai capelli, li proteggono e rinforzano con un’azione anti-age.

Tutte le formule sono progettate nel pieno rispetto dell’ambiente, come attestano le certificazioni AIAB e Qualità Vegana. 

Le referenze

La linea è composta da shampoo, conditioner e treatment.

Lo shampoo deterge delicatamente. Adatto per i capelli stanchi e sfibrati, ne migliora la struttura fin dal primo utilizzo.

Il conditioner, da applicare dopo il lavaggio, agisce in superficie rendendo i capelli secchi e spenti più luminosi e rivitalizzati, donando loro l’idratazione di cui hanno bisogno. 

Il treatment, infine, agisce in profondità con un'azione anti-age. Più ricco e corposo, ristruttura i capelli danneggiati e sfibrati con un effetto riempitivo intensivo che restituisce una chioma rigenerata fin dalla prima applicazione.

La fragranza

Noi di Previa Natural Haircare progettiamo le nostre linee affinché siano un’esperienza di bellezza completa, per questo prestiamo molta attenzione anche alle fragranze che le caratterizzano. 

In linea con la filosofia di Earth, per Reconstruct ci siamo ispirati alla natura, abbiamo pensato a un bouquet la cui formula rispettasse le direttive del disciplinare AIAB.  

La fragranza si apre con note di bergamotto, arancio e una nota verde che si fonde nel cuore fiorito di rosa, gelsomino, mughetto e giacinto. A chiudere, un fondo legnoso orientale con patchouli, vetiver, fava tonka, tabacco e vaniglia.