Pubblicato il : 23/12/2020 10:01:35
Categorie : Default

E' arrivata l'estate

E' arrivata l'estate

Published: 23/12/2020 10:01:35

Condividi

Soprattutto d’estate i lavaggi frequenti, uniti allo stress ossidativo causato da sole, vento, cloro e salsedine, agiscono su fusto e lunghezze lasciando i capelli sfibrati, scoloriti, stopposi e difficili da disciplinare. 

Per prevenire secchezza e disidratazione occorre affidarsi a dei professionisti nella cura del capello e a prodotti e trattamenti specifici che offrono protezione, idratazione e lucentezza.

Fedele alla missione di prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto con prodotti naturali di alta qualità, performanti e sicuri, per l’estate 2021 Previa propone EARTH - SUN CARE KIT, un trattamento specifico quotidiano per capelli esposti a sole, vento, cloro e salsedine. 

I prodotti, in linea con la filosofia etica e sostenibile di Previa Haircare, vantano una percentuale di attivi naturali e certificati che varia dall’82 al 99,2%, e non contengono siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali, tensioattivi aggressivi, coloranti o ingredienti di origine animale. Le profumazioni sono delicate, in accordo ai bouquet floreali dei prodotti Previa, e il packaging è realizzato in carta certificata FSC. 

Perfetto da portare in vacanza per proteggere e idratare i capelli, EARTH - SUN CARE KIT è composto da Shampoo Dopo Sole, Balsamo Dopo Sole e uno Spray protettivo senza risciacquo, ad azione districante e restitutiva. 

INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE olio di cocco e estratti di aloe vera*, fiori e foglie di Malva*, mallo di noce, fiori di tiaré e henné.La linea sun vanta una combinazione di attivi che aiuta a mantenere l’idratazione ottimale del capello, prevenendone l’inaridimento e la perdita di lucentezza.  Gli estratti di aloe e malva, dalle spiccate proprietà emollienti e lenitive, donano idratazione e morbidezza, preservando la naturale l’elasticità del capello. L’estratto di hennè e l’olio di cocco proteggono dall’azione dannosa dei raggi UV, donando lucentezza e idratazione. 

*ingrediente da agricoltura biologica.

EARTH - SUN CARE KIT, il nuovo alleato di bellezza sotto il sole.