MAN HAIRCARE

CERA GEL TENUTA FORTE

CERA GEL TENUTA FORTE

MAN WAX GEL 200 ML

MAN HAIRCARE

CERA GEL TENUTA FORTE

MAN WAX GEL 200 ML

22,80 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.

Cera gel effetto lucido. La tenuta forte di un gel e l’effetto flessibile di una cera.
Modo d’uso: applicare su capelli umidi o asciutti, modellare.

Tips: immancabile nel beauty dell’uomo dandy.
 
Note olfattive: la perfetta espressione di forza, audacia e fascino. Una fragranza decisa dalle sfumature legnose e dai toni muschiati sensuali, che incarna l’intensità dell’uomo e che detta le regole dell’attrazione.

Tenuta forte   3          Effetto lucido  3

Artemisia absinthium
L’artemisia absinthium, detto comunemente assenzio, è una pianta dalle proprietà tonificanti. Le sue qualità permettono di rinvigorire la cute, purificare il cuoio capelluto e stimolare la microcircolazione. La linea MAN è arricchita da estratto organico certificato di artemisia absinthium, principio attivo ottenuto tramite estrazione a base di acqua, senza l’utilizzo di alcool, parebeni e glicerina o qualsiasi solvente di estrazione, per garantire la massima qualità, integrità e naturalità.

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Aqua (Water), Glycerin, PVP, Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Triethanolamine, Polyacrylate-14, Parfum (Fragrance), Citronellol, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Limonene Linalool, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Styrene/Acrylates Copolymer, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Artemisia Absinthium Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione

Sii il primo a scrivere una recensione !

Scopri tutta la linea

 Recensioni