Pubblicato il : 14/06/2019 11:59:25
Categorie : Default

Ricci perfetti naturalmente

Ricci perfetti naturalmente

Published: 14/06/2019 11:59:25

Condividi

I capelli ricci? Sensuali, selvaggi, bellissimi, ma spesso anche difficili da “domare”. 

I capelli ricci, per natura, sono più secchi e indisciplinati e l’idratazione è il fattore X per averli sempre in ordine.

Complice un buon taglio, che sappia giocare su forme e lunghezze, il segreto per ricci perfetti è l’uso costante di prodotti specifici che rispettino la particolare fisiologia del capello e, al contempo, sappiano donare idratazione, elasticità e morbidezza dove serve. Senza appesantire né ungere. 

L’idratazione è fondamentale per contrastare la naturale aridità del capello riccio, mentre l’elasticità è la chiave per dare al riccio definizione, morbidezza, luminosità evitando l’effetto cupola: una massa di capelli crespa e informe difficile da disciplinare. 

Per ricci brillanti, forti ed elastici, Previa ha creato CURLFRIENDS: una linea professionale completa per “ricci definiti” . 

Realizzata nel pieno rispetto dell’Uomo e della Natura, in linea con la filosofia green di Previa, i prodotti CURLFRIENDS contengono un’elevata percentuale di attivi di origine vegetale - tra il 72% e il 98% –  dalle molte virtù cosmetiche, come: un fitocomplesso di borragine certificato ICEA, aloe vera, olio di macadamia, proteine della soia e del grano.

Con le sue fragranze dolci e agrumate, in cui spiccano bergamotto, mandarino, violetta, ambra e rosa, CURLFRIENDS è un trattamento piacevole e sensoriale che lascia i capelli morbidi e deliziosamente profumati.