Pubblicato il : 20/07/2019 14:31:54
Categorie : Default

Capelli sfibrati dal sole?

Capelli sfibrati dal sole?

Published: 20/07/2019 14:31:54

Condividi

Non c’è da stupirsi: sole, vento, salsedine non sono solo dei pessimi compagni per la nostra pelle, perché la rendono secca e sensibile, ma hanno effetti negativi anche sui capelli perché li rendono secchi, opachi e privi di corposità. Il cambio di stagione può essere, dunque, l’occasione ideale per dare spazio a nuovi prodotti e per dedicare qualche attenzione in più ai capelli.

1. Lavaggi rigeneranti

Se i capelli sono danneggiati, secchi e privi di corposità, Reconstruct Filler Shampoo di Previa Haircare è davvero quello che fa al caso vostro. Questo shampoo, privo di siliconi e parabeni, contiene preziosi ingredienti naturali ad effetto filler (tartufo bianco d’Alba, estratto di ginseng, aloe vera, proteine del grano e della soia) che restituiscono forza ai capelli sfibrati. A contatto con l’acqua, lo Shampoo forma una delicata schiuma che deterge senza sgrassare.

2. Effetto filler anche sui capelli

Se urge ridare corposità e forza ai capelli, non lasciatevi sfuggire l'occasione per un impacco rigenerante profondo con  “effetto filler” naturale prima dello styling. Reconstruct Filler Treatment  di Previa Haircare è la soluzione perfetta per un’azione anti-age, riempitiva e nutriente profonda. Lasciato in posa qualche minuto sui capelli ancora bagnati, è un vero toccasana per ridare vitalità ai capelli sfibrati. Nutre senza appesantire e rende i capelli facilmente pettinabili.

3. Tocco finale: colpi di luce.

Per lasciarvi alle spalle il grigiore invernale, potete dare un tocco di luce al viso puntando su giochi di luce. Oltre agli immancabili balayage, shatush e colpi di sole, puoi optare per schiariture ramate o biondo rame, perfette per dare charme a una base castana, oppure sugli effetti sun kissed, che illuminano ogni base.