Pubblicato il : 02/12/2019 15:18:24
Categorie : Default

Previa Earth Event Madrid

Previa Earth Event Madrid

Published: 02/12/2019 15:18:24

Condividi

Il 27-28 ottobre 2019 Previa Haircare ha celebrato il suo evento annuale a Madrid, con ospiti provenienti da tutto il mondo.
Hanno dato il benvenuto durante la cerimonia di apertura Claudio Gallina CEO Previa Haircare, e Javier González responsabile del marchio in Spagna.

Uno dei momenti più attesi dell'evento è stato il Previa Earth Talent Award 2019.


Tra i finalisti in gara Ana de Miguel, Guru Pacheco, Cristina Aguirre, Marian Luzundia e Txaro García. La giuria tecnica incaricata all'assegnazione del premio era composta da: José García, di Kumenhair; Mercedes Martínez Lomas, stilista e personal shopper; José Pérez Romero, presidente di Unione Parrucchieri di Madrid; Claudio Gallina, CEO di Previa Haircare; e Leticia Niubó, responsabile della pubblicità e delle pubbliche relazioni presso Estetica Modacabello.

La vincitrice dell'edizione 2019 è stata Cristina Aguirre, con un lavoro favoloso che unisce tecnica, forza e raffinatezza. José García, come presidente della giuria, era incaricato di consegnargli il premio. Inoltre, grazie a questa vittoria, l'opera di Cristina sarà la protagonista della copertina del prossimo numero di Estetica.

La vincitrice dell'edizione 2019 è stata Cristina Aguirre


Ismael de Mora ha portato sul palco le tendenze maschili attraverso la collezione MAN di Previa Haircare.


L'evento si è elettrizzato quando è stata la volta di José García, che, insieme al suo team Kumenhair, ha presentato 4 look protagonisti nelle sue collezioni più conosciute: Tripofobia, Duttilità, Vinil Station e Assertive... il tocco finale a questo grande evento.

L'evento ha avuto come protagonista assoluta la nuova linea di colorazione Earth Color attraverso un nuovo concetto di colore più naturale e sostenibile.

La prima edizione dell’evento, che si è tenuta nella capitale spagnola nel 2018, aveva portato in scena le incredibili creazioni di professionisti provenienti da tutto il mondo e aveva visto trionfare la giovane hairstylist Txaro Garcìa con una creazione originale e futuristica.

La vincitrice dell'edizione 2018 è stata Txaro Garcìa