Pubblicato il : 04/03/2021 12:08:28
Categorie : Default

La creatività nelle tue mani

La creatività nelle tue mani

Published: 04/03/2021 12:08:28

Condividi

Una linea completa per dare nuovo valore allo styling e al finish dopo il servizio taglio e colore. Una gamma di referenze rinnovate nel pack che aiutano a esprimere la creatività in tutte le sue forme.

Sempre più orientati all’unicità. I mondi beauty e hair non si riconoscono più solo in trend specifici, oggi sono le peculiarità di ogni individuo a guidare l’ispirazione nel modo di pettinarsi, truccarsi e vestirsi. Ognuno vuole definire il proprio stile, originale e su misura, per esprimersi in modo autentico e inedito. Consapevole di questo orientamento globale, Previa Haircare mette a disposizione nella sua offerta Style and Finish, la gamma pensata per favorire e supportare la creatività degli hairstylist, così come delle loro clienti. Strumenti utili a valorizzare il look, fondamentali per completare la beauty routine quotidiana, in salone e a casa.

Risultato professionale fa rima con naturale

Ogni prodotto della linea è realizzato pensando a due aspetti che Previa Haircare considera fondamentali: la vocazione naturale che distingue il brand, con l’utilizzo in formula di ingredienti non di origine animale, e l’attenzione alla performance dai risultati professionali. Due fattori che trovano il punto di incontro in prodotti naturali fin dove possibile, capaci di soddisfare le esigenze creative più diverse, derivati da un ciclo di produzione sostenibile, valorizzati da un pack a basso impatto ambientale e 100% riciclabile.

Una user experience più funzionale

Uno dei plus della linea Style and Finish sta nel pack rinnovato, pensato apposta per semplificare la riconoscibilità delle singole referenze e valorizzarne le caratteristiche. Un nuovo Lab look che comunica in modo completo ed efficace il prodotto: il font grande del nome, la banda nera a sottolinearne la tipologia e le caratteristiche indicate subito in primo piano. Diventa così più facile individuare tutte le possibilità che la gamma offre: dalla protezione colore alla crema anticrespo, dallo spray texturizzante al fluido ravviva ricci, fino al siero rimpolpante, per fare alcuni esempi. Una styling beauty routine completa che garantisce incredibili risultati di forma, struttura e lucentezza.