Pubblicato il : 05/09/2023 17:02:23
Categorie : Default

EARTH POWDER INFUSION

EARTH POWDER INFUSION

Published: 05/09/2023 17:02:23

Condividi

COLOURING POWER OF THE NATURE

Dall’infusione di polveri ricavate dalla macinazione di fiori, radici e fiori, nasce un servizio colore naturale e delicato. Una colorazione che utilizza ingredienti di origine naturale e che si ispira agli antichi rituali di bellezza. Un’esperienza autentica e genuina, che riconosce nella natura il suo più autentico alleato di bellezza.

Earth Powder Infusion è una colorazione in polvere a base vegetale con pigmenti naturali ottenuti da foglie, radici, fiori e frutti arricchiti con pigmenti diretti puri.

COLORA / RIEQUILIBRA / ILLUMINA

L’infusione in acqua calda delle polveri naturali dà origine ad un trattamento naturale e vegano, capace di combinare performance di colorazione, bellezza dei capelli e rispetto del cuoio capelluto grazie alle proprietà antibatteriche e antinfiammatorie dei suoi ingredienti naturali.

Le erbe tintorie e i composti organici selezionati per Earth Powder Infusion contribuiscono infatti all’ispessimento del fusto pilifero, favoriscono la stimolazione del flusso sanguigno al cuoio capelluto e regolano l’eccesso di sebo, forfora e desquamazione.

Il servizio è adatto a chi soffre di pelle sensibile, infiammata o sensibilizzata ed è alla ricerca di una colorazione ad alta tollerabilità.

/GENUINE

Formula vegana, genuina e altamente performante ideale per l’uso in salone. Composto realizzato con una miscela di pigmenti vegetali estratti da 5 piante tintoriali, rafforzato da pigmenti diretti puri e oli vegetali.

PIGMENTI VEGETALI - ricavate dalla macinazione di radici, rizomi, cortecce, foglie, rami e gomme di origine vegetale. Tramite il processo di infusione in acqua, il composto rilascia pigmenti coloranti naturali. Le erbe tintorie selezionate sono state sottoposte al processo di gammatura, per assicurarne la tollerabilità

PIGMENTI DIRETTI- sostanze coloranti pure che penetrano nel capello grazie alla loro dimensione ridotta, senza alterarlo o danneggiarlo. Garantiscono una maggiore copertura, una migliore performance del colore e risultati professionali.

OLI VEGETALI - gli oli di ricino, dattero e crusca di riso abbattono la polverosità delle erbe naturali e garantiscono il rispetto dell’igiene ambientale. Grazie alle loro proprietà emollienti e lucidanti, nutrono il capello e donano luce alla colorazione

100% VEGANA / DELICATA / DERMATOLOGICAMENTE TESTATA / CON INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

/EFFECTIVE

Colora delicatamente, rispettando l’originale struttura del capello e assicura un colore intenso con riflessi infinitamente naturali. Dona riflessi naturali, illumina e mimetizza i capelli grigi.

La sua formula permette al professionista di esprimere al massimo la propria creatività. La totale miscelabilità delle nuances consente infatti di adattare le tonalità in base alle necessità della cliente e di creare sfumature personalizzate. Tutti i colori possono essere miscelati tra di loro per dare vita a nuove tonalità colore o mischiati con /00 per creare colori pastello.

Earth Powder Infusion combina le performance di un servizio colore ai benefici di un trattamento ad azione seboregolatrice. Purifica il cuoio capelluto e contrasta la formazione di forfora e desquamazione. Svolge un’azione antibatterica e seboregolatrice per una cute pulita e riequilibrata. Fortifica il fusto del capello e dona corpo e volume a capelli fini e sfruttati.

/DELICATE

Earth Powder Infusion può essere usato:

— IN SOSTITUZIONE O IN ALTERNANZA A SERVIZI COLORE TRADIZIONALI

— IN STATO DI GRAVIDANZA

— IN CONCOMITANZA CON TRATTAMENTI MEDICI*

— IN GIOVANE ETÀ

*Si consiglia di consultare sempre il proprio medico