Pubblicato il : 14/09/2022 12:40:56
Categorie : Default

DIRECT COLOUR MASK

DIRECT COLOUR MASK

Published: 14/09/2022 12:40:56

Condividi

Esprimi la tua creatività grazie alle nuove Direct Colour Mask.

Croce e delizia di tutte le donne, la scelta del colore dei capelli è sempre difficile.

Dalle tonalità più calde a quelle più fredde, passando per i classici biondi e castani intensi e rossi infuocati, ogni singola sfumatura è capace di esaltare la bellezza naturale di una donna. 

Scegliere quella che più valorizza è importantissimo, ma a volte si rischia di cadere nella monotonia del solito colore. 

La paura di cambiamenti drastici e a lungo termine è sempre dietro l’angolo. Così come il timore di danneggiare i capelli con tinte aggressive. 

Per il professionista, il servizio colore rappresenta un’occasione per mettersi in gioco ed esprimere la propria creatività con colori pastello, pop e moda.

Le nuove Direct Colour Mask sono l’ideale per tutti coloro che desiderano cambiare look senza vincoli a lungo termine e senza danneggiare i capelli. 

Colore semi permanente in crema con pigmenti diretti. Arricchito con burro di murumuru e olio di semi di cumino nero. Un sistema di colorazione versatile e personalizzabile. Ideale per dare lucentezza, esaltare i riflessi, tonalizzare i capelli o fare un cambiamento temporaneo di colore. 

Un’unica soluzione per andare incontro a tutte le richieste delle clienti e dei coloristi che vogliono sperimentare e creare colori personalizzati, unici e distintivi.

Nuances intense e vibranti, pronte all’uso o miscelabili tra loro per creare nuove sfumature. 

Formula gentile e virtuosa, vegana e prodotta nel rispetto dell’ambiente.