BEAUTY ROUTINE ENERGIZZANTE ANTICADUTA

TRATTAMENTO ANTICADUTA

TRATTAMENTO ANTICADUTA

EXTRALIFE HAIR REGROWTH TREATMENT 10x3 ML

BEAUTY ROUTINE ENERGIZZANTE ANTICADUTA

TRATTAMENTO ANTICADUTA

EXTRALIFE HAIR REGROWTH TREATMENT 10x3 ML

( 5/ 5 )
- 3 voto/i - 1 recensione/i
68,80 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.

Trattamento stimolante la ricrescita dei capelli, con Estratti di Scutellaria, germe di Soia e Grano. Prolunga il ciclo vita dei capelli e ne previene il diradamento. Li rinforza dalla radice rendendoli più spessi, più forti e più corposi.

Risultati comprovati e certificati da test tricologici*

Incremento del numero e densità al cm2  
capelli vellus | capelli terminali | numero totale di capelli
Stimolo metabolico di ricrescita
dato dal rapporto delle fasi anagen e telogen del capello
Aumento della lunghezza media dei capelli

* efficacia certificata da studi clinici per un trattamento di 1 fiala al giorno per 30 giorni.

_

INGREDIENTI CHIAVE DI ORIGINE NATURALE E DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

Estratti di Scutellaria, del germe di Soia e di Grano
stimolano la proliferazione cellulare e la loro attività metabolica. Proteggono dai danni ossidativi che causano l’invecchiamento cellulare. Tonificano il cuoio capelluto e i capelli ridando loro vitalità.
Estratto di buccia di Limone* e di foglie di Ortica*
dall’azione astringente, energizzante e tonicizzante.
Estratto di foglie dell’olivo e di semi di Guaranà
dall’azione condizionante e emolliente

*Ingrediente da agricoltura biologica.

_

MODO D'USO Su capelli lavati e tamponati o asciutti, applica goccia a goccia il contenuto di 1 fiala direttamente sulla cute e sull’attaccatura dei capelli, coprendo tutta la superficie della testa. Massaggia accuratamente il cuoio capelluto per fare assorbire il prodotto e per aiutare la microcircolazione capillare. Prenditi del tempo per te per una dose di buon umore! Rilassati per qualche minuto per beneficiare al massimo della Energising Beauty Routine e eliminare lo stress.

_

PACKAGING SOSTENIBILE Le fiale sono realizzate in “I’m greenTM Polyethylene” un bio-polimero derivato dalla canna da zucchero, un materiale 100% riciclabile e sostenibile che offre le stesse garanzie di sicurezza del prodotto della plastica tradizionale.
Ogni tonnellata di Green PE prodotta cattura fino a 3,09 tonnellate di CO2 contribuendo così a ridurre le emissioni nocive di gas serra.

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Alcohol Denat., Aqua, Propanediol, Ethoxydiglycol, Olea Europaea Leaf Extract, Sodium Bicarbonate, Lactic Acid, Arginine, Methyl Nicotinate, Glycine Soja Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Glycerin, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Nasturtium Officinale Extract, Paullinia Cupana Seed Extract, Citrus Limon Peel Extract (*), Urtica Dioica Leaf Extract (*), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione
5/5

16 Giu. 2022

5/5

20 Apr. 2022

5/5

12 Ott. 2021

Al momento dell' applicazione il buon profumo di ingredienti naturali lascia intendere la composizione genuina del prodotto, da subito un effetto tonico.... a distanza di 2 mesi si vedono i risultati! il packaging è semplicemente perfetto: elegante, minimal e perfettamente coerente con la filosofia del prodotto.

Leggi tutte

Scopri tutta la linea

 Recensioni