BEAUTY ROUTINE RIGENERANTE

MASCHERA RISTRUTTURANTE

MASCHERA RISTRUTTURANTE

RECONSTRUCT REGENERATING TREATMENT 60 ML

BEAUTY ROUTINE RIGENERANTE

MASCHERA RISTRUTTURANTE

RECONSTRUCT REGENERATING TREATMENT 60 ML

11,00 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.

Trattamento rigenerante, per capelli danneggiati e sfibrati. Rinnova la fibra capillare rendendo i capelli più sani, morbidi e luminosi. Agisce in profondità con effetto riempitivo, ad azione anti-age, per capelli rigenerati fin dalla prima applicazione. 
Modo d’uso • applicare su capelli lavati e tamponati. Lasciare agire per 3-5 minuti e risciacquare. Per un miglior risultato distribuire uniformemente con un pettine a denti larghi e massaggiare per agevolare la penetrazione nella fibra capillare. Per capelli molto sfibrati aumentare i tempi di posa.

97,5% ingredienti di origine naturale e da agricoltura biologica
Una blend di ingredienti vegetali dalle potenti proprietà riparatrici che risanano in profondità i capelli restituendo l’idratazione persa ed eliminando l’opacità, rendendo la chioma luminosa e piena di vita.
fitocomplesso di tartufo bianco 
— effetto riempitivo. Rivitalizza la fibra proteica del capello rendendolo setoso.
estratti di mandorla dolce*, soia*, semi di miglio* e semi di girasole*  — azione idratante, protettiva ed elasticizzante. Rinforza la chioma donando morbidezza e lucentezza
*ingrediente da agricoltura biologica

formula delicata
AIAB |  Vegan Quality | Nickel tested
Con ingredienti di origine vegetale non aggressivi, dermocompatibili e ecocompatibili. 
Senza coloranti artificiali.
Senza ingredienti di origine animale.

packaging sostenibile 
tubo in PE GREEN — plastica ottenuta da risorse rinnovabili
100% riciclabile

note olfattive

Fragranza caratterizzata da prime note fresche/verdi, da un cuore fiorito e da una scia di fondo legnosa orientale.
La profumazione apre con con note di bergamotto, arancio e una nota verde che si fonde nel cuore fiorito di rosa, gelsomino, mughetto e giacinto. A chiudere un fondo legnoso orientale con patchouli, vetiver, fava tonka, tabacco e vaniglia.

testa • fresca-verde    |   cuore • fiorita     |  fondo • orientale

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Aqua [Water] (Eau), Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Cetearyl alcohol, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Behenamidopropyl dimethylamine, Tuber magnatum extract, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract*, Glycine soja (Soybean) seed extract*, Panicum miliaceum (Millet) seed extract*, Helianthus annuus (Sunflower) seed extract*, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Lactic acid, Glycerin, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Linalool, Hydroxycitronellal, Limonene, Benzyl salicylate, Tocopherol.
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione

Sii il primo a scrivere una recensione !

Scopri tutta la linea

 Recensioni