STYLING BEAUTY ROUTINE

FLUIDO RAVVIVA RICCI

FLUIDO RAVVIVA RICCI

S. & F. CURL DEFINER 100 ML

STYLING BEAUTY ROUTINE

FLUIDO RAVVIVA RICCI

S. & F. CURL DEFINER 100 ML

17,00 

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 60€.

Fluido ravviva ricci. Definisce e tonifica i capelli ricci. Elimina l’effetto crespo lasciando i ricci elastici e a lunga tenuta.
Modo d’uso: Applicare su capelli umidi. Distribuire uniformemente il prodotto con un pettine a denti larghi. Procedere con l’asciugatura e lo styling desiderato.

CONTIENE
Fitocomplesso bioliquefatto di borragine
Ricco di omega 6, acidi grassi, vitamina E ed A, utili per la produzione del collagene, svolge un’azione elasticizzante sui capelli ricci.
Oltre ad idratare il cuoio capelluto, a contatto con i capelli ne chiude le squame tipiche dei capelli ricci secchi e disidratati.

Contiene inoltre: Aloe vera, estratto glicerico di mandorla organica, estratto glicerico di semi di lino, estratto glicerico di oliva, proteine idrolizzate del grano, olio di semi di macadamia, proteine idrolizzate della soia.

NOTE OLFATTIVE
Una fragranza dolce e agrumata, dai caratteri decisi. Le note di testa di bergamotto e mandarino si impreziosiscono dal magico tocco fiorito della rosa e della violetta, il tutto suggellato dalle calde e avvolgenti note dell’ambra e del sandalo.
Testa: agrumata. Bergamotto, mandarino.
Cuore: fiorita. Rosa, violetta.
Fondo: legnosa-ambrata. Ambra, sandalo.

OUR SELECTED INGREDIENTS:

Aqua (Water), Alcohol Denat., Sorbitol, Propylene Glycol, Vp/Va Copolymer, Almond Glycerides, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Benzyl Alcohol, Borage Seed Glycerides, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydroxyethylcellulose, Linseed Glycerides, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Olive Glycerides, Parfum (Fragrance), Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Peg- 40 Hydrogenated Castor Oil, Phenethyl Alcohol, Phenoxyethanol, Polyquaternium-10, Sodium Benzoate, Sodium Pca, Tocopheryl Acetate, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool.
* La lista di ingredienti può essere soggetta a variazioni, invitiamo quindi tutti i Clienti a consultare l'etichetta delle confezioni dei prodotti per la lista precisa.
SCOPRI DI PIÙ
Scrivi una recensione

Sii il primo a scrivere una recensione !

Scopri tutta la linea

 Recensioni