Pubblicato il : 15/04/2022 14:30:39
Categorie : Default

MAKE LOVE NOT WAR

MAKE LOVE NOT WAR

Published: 15/04/2022 14:30:39

Condividi

IL 50% DEL RICAVATO 
PROVENIENTE DALLE NOSTRE VENDITE 
WEB SARÀ DONATO 
all’associazione  “Giving joy”
Charitable Foundation 
di Dnipro - Ukraine

Crediamo nella collaborazione tra le persone. 

In quel filo che unisce ognuno di noi in un destino che in questi ultimi tempi ci sembra così amaro. La passione per l'haircare, per la bellezza, la natura e per la qualità ci ha permesso di stringere rapporti con persone di paesi lontani, creando così una fitta rete di connessioni umane. Siamo presenti in oltre 40 paesi e con ognuno di questi abbiamo stretto rapporti di amicizia, rispetto e collaborazione.

Per questo motivo, siamo preoccupati per quanto sta succedendo in questi ultimi tempi in Ucraina. Condanniamo la violenza in ogni sua forma e vogliamo dimostrare la nostra vicinanza a tutti coloro che stanno soffrendo, che hanno visto le loro case cadere a causa delle bombe, che hanno lasciato la loro terra per trovare un po’ di pace. A tutte queste persone, uomini, donne e bambini, vogliamo dimostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto. 

Nel nostro piccolo, abbiamo deciso di aiutare la popolazione ucraina donando il 50% dei proventi delle nostre vendite web alla Giving Joy Charitable Foundation di Dnipro - Ukraine.
L’associazione ha sede in una delle località più colpite e offre aiuto ai bambini e alle famiglie vittime del conflitto, offrendo loro cibo, sussistenza e altri beni. 


Abbiamo deciso di non restare in disparte e di collaborare, proprio in virtù dei nostri valori.
Nella speranza di poter assistere presto alla fine di questo conflitto e poter tornare a collaborare.

Visita il sito della Fondazione per maggiori informazioni http://www.darimradost.com.ua/en/
Sfoglia la presentazione https://mailchi.mp/ed8f652b23b2/ormi3hcpst